Melanie Brown, la ex Spice Girl meglio nota come Mel B, ha sbattuto in faccia al mondo la sua nuova cruda realtà finanziaria: ora fa la spesa nei discount come tutti noi come una poveraccia qualsiasi.
Sì, avete letto bene, la celebre cantante è costretta a fare la spesa da Aldi e Lidl dopo aver visto la sua fortuna andare in fumo a causa del divorzio dal suo ex marito Stephen Belafonte, con il quale ha una figlia di 12 anni di nome Madison.
Per far quadrare i conti, la cantante è dovuta scappare dalla California dorata per ritornare alla casetta della mamma nel nord dell'Inghilterra. Nel corso di un’intervista a The Sun ha spiegato: "Negli ultimi due anni ho guardato tante case sapendo che non avevo i soldi per permettermele. Mi sono rimboccata le maniche, ho lavorato e vissuto in modo frugale e quindi ho potuto comprare la mia casa”
Per risparmiare abbastanza per comprarsi una casa tutta sua, Mel B ha dovuto adottare misure drastiche. E quale posto migliore per risparmiare che i discount?
“Adoro ancora fare la spesa da Aldi e Lidl, non credo che smetterò mai di farlo a dire il vero. Sono ancora una ragazza di Leeds!” ha confessato la cantante.
Durante l'intervista non è mancata ovviamente una domanda sulle Spice Girls e per tutta risposta l'ex Scary Spice ha dichiarato che sarebbe pronta a tornare insieme al gruppo domani stesso! Chissà se la rivedremo mai insieme alle altre Spice Girls sul palco, magari dopo una sana sessione di shopping da Aldi e Lidl!