Gypsy Rose Blanchard sfoggia il suo nuovo look biondo!



Gypsy Rose Blanchard, 32enne vittima della sindrome di Munchausen per procura, ha fatto parlare di sé a dicembre quando è stata rilasciata dopo otto anni dietro le sbarre per l'omicidio della madre.
Dopo essersi trasferita nella Louisiana con il marito Ryan Scott Anderson, Gypsy è diventata la nuova icona dei social media. E che c'è di meglio per iniziare questa nuova fase se non cambiare colore di capelli?

Venerdì, Gypsy ha sfoggiato il suo "momento di rinascita" con un nuovo look postando un breve video su Instagram, rivelando che la sua chioma bruna è ora diventata bionda.

"Portando indietro l'era della rinascita," ha scritto nel video.
 

Da quando è stata rilasciata dal carcere il 28 dicembre 2023, dopo aver passato circa otto anni dietro le sbarre per l'omicidio della madre Dee Dee Blanchard, Gypsy è stata al centro dell'attenzione mediatica. 

Pochi giorni dopo la sua liberazione, Gypsy ha raccontato la sua storia nella docuserie di Lifetime "The Prison Confessions of Gypsy Rose Blanchard" e nel suo eBook "Released: Conversations on the Eve of Freedom". Dove ha raccontato in modo sincero la sua infanzia con sua madre, che si crede soffrisse della sindrome di Munchausen per procura, un disturbo mentale che ha portato Dee Dee a mentire sull'età di Gypsy e a inventare varie condizioni mediche della figlia. Gypsy è stata tenuta isolata dal resto della sua famiglia e dalla comunità e ha subito violenze fisiche da sua madre, oltre a numerosissimi trattamenti medici non necessari.

E ora, con la libertà ritrovata, Gypsy ha deciso di mettere la sua voce al servizio di una causa importante: difendere le vittime della sindrome di Munchausen per procura:
"Sento di essere stata benedetta con la capacità di creare possibilmente cambiamenti," ha detto a People prima della sua liberazione dal carcere. "E questo è quello che sto cercando di fare."