Sembra che Fedez abbia finalmente trovato una poltrona su cui posizionare il suo sedere dopo la rottura con Chiara Ferragni e il casino del podcast Muschio Selvaggio.
Se la Ferragni ha scelto Fazio, dove vedremo invece Fedez? Secondo TvBlog e Alberto Dandolo su Oggi, il rapper sarà ospite di Francesca Fagnani nella nuova stagione di Belve su Rai2, dal 2 aprile in prime time.
L'intervista, la prima di Fedez dopo la disputa con la Ferragni e l'abbandono del podcast Muschio Selvaggio per questioni legali con l'ex socio Luis Sal, verrà registrata la prossima settimana. Non è chiaro se sarà lui ad aprire la decima stagione del programma, che tornerà in onda a meno di sei mesi dall'ultima puntata della stagione 9.
L'anno scorso la Rai aveva frenato l'ospitata di Fedez a Belve in disaccordo con la Fagnani che aveva commentato con amarezza: “è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione nè Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno. Magari non finirà così“.
Da quando è passato in prima serata l'anno scorso, Belve ha avuto un grande successo, con una media di oltre un milione di telespettatori e uno share del 7,17%. Una vera miniera d'oro per la Rai. Tre interviste a puntata per 5 puntate, con l'ultima prevista per il 30 aprile.
Tra i papabili ospiti della prossima stagione si parla anche di Barbara D'Urso, appena uscita da Mediaset e vista recentemente a Domenica In, ma solo per una chiacchierata tranquilla con Mara Venier. Francesca Fagnani, invece, prometterebbe scintille. Dopo il rifiuto della scorsa stagione, potrebbe apparire anche Elly Schlein, che replicherebbe Giorgia Meloni, ospite di Fagnani nel 2018.