Britney Spears si mostra ancora nuda su Instagram, l'ombra della foto preoccupa i fan


Britney Spears ha fatto di nuovo parlare di sé con una foto su Instagram. 

Stavolta, però, la notizia non è tanto il suo culo di fuori quanto la stramba ombra di un fotografo improvvisato che ha trasformato l'immagine in un bizzarro spettacolo.

Sì, perché nel suo ultimo post su Instagram, la nostra Brit si è piazzata di schiena sulla spiaggia, tutta nuda e sorridente, con i capelli al vento a far scena e... l'ombra del fotografo che sembra simulare una penetrazione, rovinando tutto l'effetto romantico. Davvero una scelta da professionista! 

Ormai Britney non riesce a fare un passo senza far scattare il pettegolezzo sulla sua sanità mentale. Già in passato, sia i suoi balletti con coltelli che le foto audaci hanno alimentato le speculazioni su di lei e le telefonate dei fan al 911 hanno fatto arrivare i soccorsi a casa sua per ben due volte per verificare la sua sanità mentale.

Non c'è dubbio che le sue foto di nudo amatoriale non siano esattamente di buon gusto. Resta da chiedersi cosa passi per la testa di una donna che, pur avendo vissuto sotto i riflettori per anni, decide di esibirsi in modo così cheap e discutibile sui social.

Ma insomma, cari fan, non preoccupatevi, Britney sta solo cercando di trovare la sua pace interiore ballando con i coltelli della cucina e facendo scatti bizzarri sulla spiaggia. È il resto del mondo che è impazzito nel tentativo di capirla!