Sanremo 2025: Valeria Marini si candida tra i big in gara e sogna un duetto con Malgioglio


Il toto-Sanremo 2025 impazza, tra i nomi acclamati per la conduzione spiccano quelli di Antonella Clerici, Milly Carlucci, Paolo Bonolis e Carlo Conti, ma ecco un'inaspettata aggiunta: Valeria Marini. Sì, avete capito bene, la regina del nulla si candida a tornare all'Ariston. Ma non temete, non come conduttrice, perché, come ci tiene a precisare, sarebbe pronta a rivelare un nuovo "talento" nascosto: quello del canto. Chi meglio di lei potrebbe incarnare lo spirito musicale del Festival? Forse Cristiano Malgioglio, con cui sogna un epico duetto da far tremare l'Ariston fin nelle fondamenta.

Ma non finisce qui. Durante l'intervista rilasciata a Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera, Valeria ha voluto anche sfatare alcuni miti che l'hanno accompagnata per anni. "Dicevano che non sapevo ballare, cantare e recitare, ma io so fare tutto", ha affermato con la sicurezza di un oracolo greco. "Non sono io che lo devo dire, ma insomma, sul palcoscenico ci so stare, so fare tutto, parlo anche tre lingue". Una modestia travolgente che fa venir voglia di aprire un manuale per capire cosa significhi realmente "saper fare tutto" nel mondo della Marini.

E mentre il mondo dello spettacolo attende con ansia di scoprire quali nuove sorprese riserverà la regina delle autocelebrazioni, una cosa è certa: Valeria sa come tenere alta l'asticella dell'assurdo nel mondo dello spettacolo.